WorkING è una piattaforma di servizi offerta agli iscritti agli ordini dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con la Fondazione CNI, in rete con gli ordini territoriali che hanno aderito al progetto.
L’Ordine degli Ingegneri di Isernia ha aderito a WorkING, la nuova piattaforma di servizi e annunci di lavoro offerta agli iscritti agli ordini territoriali dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con la Fondazione CNI per creare una solida rete professionale.
“È uno strumento ed un riferimento per l’ingegnere che lavora”, una piattaforma dove domanda e offerta si incontrano, generando opportunità per aziende, ordini professionali e professionisti.
WorkING, strumento per l’interazione delle opportunità e richieste di lavoro nel settore dell’ingegneria che si prefigge di mettere a sistema competenze, skill, multidisciplinarietà, domanda e offerta attraverso il network degli ordini.
Le aziende che volessero pubblicare offerte di lavoro possono consultare il vademecum messo a disposizione dal CNI cliccando qui.
Nella homepage del nostro sito puoi vedere le ultime offerte presenti nella nostra regione e attualmente caricate su WorkING.
Altre offerte di lavoro giunte presso la segreteria dell’Ordine:
Ingegnere civile idraulico e Ingegnere civile strutturista
Ingegnere elettrico/elettronico/energetico
Ingegnere per il settore beverage
Incarico relativo a verifiche documentali
Ingegnere Strutturista di Cantiere
Ingegnere Responsabile Qualità di Cantiere (QAQC)
Ingegnere Geotecnico Esperto Gallerie (CANTIERE)
Ingegnere per collaborazione continuativa pratiche sisma
Ingegnere elettrico/elettronico (Livello senior)
Ingegnere elettrico/elettronico (Livello junior)
Ingegnere (preferibilmente idraulico)